Boomslang (Deluxe Edition)
Pubblicato nel 2003, Boomslang è il primo album in studio da solista di Johnny Marr. Dopo aver lasciato gli Smith nel 1987, Marr ha trascorso diversi anni con artisti del calibro dei Pretenders prima di reclutare Zak Starkey (batteria), Alonza Bevan (basso) e altri per formare i The Healers nel 2000. Registrato ai Clear Studios di Manchester, con James Spencer (New Order, The Charlatans), Boomslang comprende undici brani che combinano il suo caratteristico modo di suonare la chitarra con pesanti ritmi psichedelici. Come si legge nelle note di Boomslang Deluxe Edition: “Ci siamo rintanati nel nostro mondo ultraterreno e abbiamo sperimentato diversi modi di scrivere, registrare e pensare” chitarre e percussioni tutte insieme in una stanza. “A distanza di vent'anni sono contento di aver creato quella musica e questa nuova uscita di Boomslang mi ha dato l'opportunità di rivisitarla e di presentare alcune canzoni che non siamo riusciti a includere la prima volta”. Mai uscito in vinile e attualmente non disponibile su DSP, Boomslang sarà disponibile per la prima volta in vinile Double Black 180g, 2CD e Digital deluxe. L'album è stato completamente rimasterizzato ad Abbey Road e include 7 rarità, scelte da Johnny, e una nuova direzione artistica del suo collaboratore di lunga data Mat Bancroft.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it