L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
«C’era qualcosa in me che chiamava gli abbandoni».
«Una triade femminile potentissima in cui entra la scrittura intima e rude di Donatella Di Pietrantonio, capace di scavare fino a dove è piú difficile giungere senza ferirsi». - Annalena Benini, Il Foglio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sotto i riflettori c’è il complesso rapporto genitoriale: una madre che, di fronte alle evidenti difficoltà della figlia, prende coscienza della propria impotenza e dell’incapacità di abbattere il muro di silenzi che le separa. Silenzi assordanti, che finiscono per far riaffiorare vecchi fantasmi del passato, legati a un violento fatto di cronaca. La scrittrice lo svela abilmente, un passo alla volta, infondendo suspense a una storia che diventa sempre più coinvolgente. Altre recensioni su: Instagram: slalom_tra_le_pagine
Anche qui, conquistata dalla scrittura incalzante e travolgente di Donatella Di Pietrantonio. L'ho letto tutto d'un fiato, trasportata dal turbine di emozioni che attraversano e legano le due sorelle. L'autrice si riconferma una magnifica scoperta!
Una storia bellissima, iniziata con l’Arminuta! Una storia dei tempi andati ma un racconto dettagliato, pieno di ricordi passati! Consiglio vivamente di leggere per perdersi in quei paesini….
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore