Luke Bryan (nato Thomas Luther nel 1976) ha fino ad oggi, nella sua breve ma intensissima carriera, venduto più di 10 milioni di dischi, e visto scaricare 40 milioni di tracce (risultando per lunghe settimane in testa alle classifiche di download): a questi dati si aggiungono più di tre miliardi di streaming (con una media quasi 9 milioni al mese). BORN HERE LIVE HERE DIE HERE, il settimo album realizzato in studio, contiene 10 nuove canzoni tra le quali What She Wants Tonight, il suo 24° brano ad arrivare in testa alla classifica Billboard Country Airplay chart.
L’uscita dell’album è stata posticipata a causa del lockdown (“Confusing and scary time”, dice Luke), ma ora è pronto a trasmettere un messaggio di positività, come nella scanzonata One Margarita, il cui video travalica le atmosfere e ambientazioni tipiche del genere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it