Born to Be Alive
Patrick Hernandez col suo inseparabile bastone verrà sempre ricordato per quello che è diventato uno dei più iconici anthems euro-disco degli anni ’70: “Born To Be Alive”. Il 45 giri fu nel 1978 una Top Ten Hit internazionale ed è tuttora uno degli immancabili tormentoni nelle scalette disco ‘70s. Sull’onda dell’incredibile successo, nel 1978 uscì anche l’album omonimo adesso disponibile in LP impreziosito da tre nuovi mix dei suoi successi. Una ristampa must have per tutti i fans disco e Hi-NRG.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it