I Destruction, leggendari thrasher tedeschi, pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio dal titolo "Born to Perish" il 9 agosto 2019 su etichetta Nuclear Blast Records. "Born to Perish" è stato registrato tra gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera. La copertina è stata realizzata dall'acclamato artista ungherese Gyula (Annihlator, Grave Digger, Stratovarius, Tankard e molti altri). La nuova line-up vede il batterista canadese Randy Black e lo shredder svizzero Damir Eskic, accanto ai veterani Schmier e Mike. Si tratta di un nuovo capitolo della lunga ed impressionante storia della band.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it