Il bosco degli alberi di latta
Gelsomina, una bambina gracilina gracilina e senza un'ombra di coraggio, prima con l'aiuto dei compagni, poi di un topone di fogna, incontrato per caso, sfida gli eventi per salvare il padre ferito. Su consiglio di "una mezza maga", va alla ricerca di uno stecco, all'interno del bosco degli alberi di latta, un bosco particolare fatto di luci, di suoni e di colori, ma anche di tanti trabocchetti tesi da una terribile strega. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it