Il bosco imperfetto. I sogni, i desideri, le paure di donne che vivono la condizione di detenzione
Voci di donna che raccontano e si raccontano ad un'altra donna. Donne detenute che esprimono se stesse e la loro condizione attraverso pensieri, poesie e riflessioni, precedute dal diario tenuto dall'autrice dell'esperienza di insegnamento nel carcere di Monza.
Venditore:
Informazioni:
<p>I SOGNI, I DESIDERI, LE PAURE DI DONNE CHE VIVONO LA CONDIZIONE DI DETENZIONE</p> <p>RIF. LIBR. FEMMINISMO&nbsp;</p> . PP. 149. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it