A Bossa Negra
Pubblicato nel 1960, questo album è una delle storie più potenti della musica brasiliana. Nata in povertà estrema in una favela di Rio, Elza Soares ha affrontato una vita segnata da difficoltà inimmaginabili, costretta a sposarsi a 13 anni, sopravvissuta ad abusi e sopportato il dolore della perdita di tre figli. Eppure si è rifiutata di essere definita dalla tragedia. Grazie alla sua forza e al suo talento, è arrivata ai vertici della scena musicale brasiliana, e la sua voce è diventata un simbolo di resilienza e fuoco. A Bossa Negra è spesso acclamato come il suo miglior lavoro, un disco che vibra di vitalità e anima, fondendo samba e bossa nova con emozioni pure.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it