Bossanomia (feat. Liza Da Costa)
La cantante Liza da Costa e la band Hotel Bossa Nova presentano il loro terzo album intitolato "Bossanomia". Con questo lavoro il quartetto jazz portoghese-tedesco segna un ulteriore passo avanti nella propria crescita stilistica attraverso un lavoro che affronta in modo innovativo la grande tradizione della Bossa Nova. La cantante portoghese ed i tre musicisti che completano la band - Tilmann Höhn (chitarra), Alexander Sonntag (contrabbasso) e Wolfgang Stamm (batteria e percussioni) – propongono nelle loro composizioni un approccio personale e originale che gli permette di rinnovare un genere come la Bossa Nova fondendolo con il linguaggio jazz. L'armonia degli esseri umani con se stessi e con la natura è il leitmotiv di gran parte delle canzoni che compongono questo lavoro, brani stilisticamente variegati ed emotivamente coinvolgenti. "Bossanomia" offre una trama intrigante di idee e melodie, storie e sentimenti, che si intrecciano tra loro per creare un’alchimia unica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it