Both Lines Will Be Blue
Terzo album per Carmen Villain, il primo interamente strumentale. "Both Lines Will Be Blue" presenta sonorità Ambient ed è stato scritto, suonato, registrato e prodotto dalla stessa artista nel suo studio di Oslo.
"Lasciare fuori la mia voce ed i testi mi ha permesso di uscire un po' dalla mia testa, cosa di cui avevo bisogno. Lavorare con il suono è per me la meditazione finale ed è un modo più inconscio di esprimere ciò che sta succedendo dentro di me."
Il flauto, suonato da Johanna Scheie Orellana (ex Sassy 009), è una parte centrale di questo nuovo album. Oltre che con il flauto, le rilassanti atmosfere sono prodotte attraverso l'utilizzo di synths, pianoforte, percussioni e suoni modulari. La musica di Carmen si colora sperimentando suoni diversi e imparando nuove tecniche nonché aggiungendo nuovi strumenti al mix.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it