La bottega della salute - Emilio Cannarsi - copertina
La bottega della salute - Emilio Cannarsi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La bottega della salute
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questa breve storia non deve nulla alla fantasia. Rappresenta un credito della pazienza nel senso originale della parola che è sopportazione. "È in molte parti un'opera-diario..., e in qualche parte un'opera-simbolo della condizione del malato, vittima della insensibilità e della disumanità della istituzione-ospedale. Ma tutta insieme l'opera diventa altra cosa ancora, un dono, un tributo di un padre alla figlia, la riconferma della forza di questo sentimento nel massimo delle avversità" (Ferdinando Camon).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 142 9788885077614 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano lievemente imbLibro usato proveniente da collezione privata,lievi tracce d'uso sulla copertina.Le pagine risultano imbrunite dal tempo. All'interno in ott.

Immagini:

La bottega della salute

Dettagli

144 p., Brossura
9788885077614
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail