Libro Botteghe oscure, addio Miriam Mafai
Libro Botteghe oscure, addio Miriam Mafai
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Premio Cimitile - Opera edita di attualità - 1996
Letteratura: Italia
Botteghe oscure, addio
Disponibilità immediata
23,90 €
23,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lievi segni d'uso e del tempo. Pagine pulite, senza scritte né sottolineature. 168 9788804427056 Buono (Good).

Immagini:

Botteghe oscure, addio

Dettagli

Tascabile
9788804427056

Conosci l'autore

Foto di Miriam Mafai

Miriam Mafai

1926, Firenze

Miriam Mafai, giornalista e saggista, editorialista di “Repubblica”, è stata parlamentare del Pds, cronista parlamentare dell’“Unità” e direttrice del settimanale “Noi donne”. Nel 2005, in riconoscimento della sua intensa attività come cronista e acuta osservatrice del Novecento, ha vinto il Premio Montanelli alla carriera. È autrice di libri di successo dedicati alla storia e alla cronaca del costume e della vita politica del nostro paese, tra cui Pane nero. Donne e vita quotidiana nella Seconda guerra mondiale (Ediesse 1987, più volte ristampato), Dimenticare Berlinguer. La sinistra italiana e la tradizione comunista (Roma 1996), Botteghe oscure, addio (Milano 1997), Il silenzio dei comunisti (con V. Foa e A. Reichlin, Einaudi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it