Bottle it in
Edizione in doppio vinile
Il cantautore americano Kurt Vile torna sulle scene e pubblica il suo nuovo album “Bottle It In”, ideale seguito del precedente "B’lieve I’m Goin Down" del 2015, seguito poi nel 2017 da “ Lotta Sea Lice” con Courtney Barnett. Inciso in più studi di registrazione, nel disco , co-prodotto con l’immancabile Rob Laakso dei Violators, troviamo Shawn Everett (Alabama Shakes, Weezer...) e Peter Katis (The National, Japandroids...) il contributo di Stella Mozgawa delle Warpaint alla batteria così come del songwriter Cass McCombs e dell’arpista Mary Lattimore.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it