Uno spettacolo musicale. Una canzone che fa da sottofondo a Dave e a Clarissa, due vite che non si sarebbero mai dovute incontrare. Quando passato e presente si scontrano, però, verità inaspettate vengono a galla, trasformando i contorni di quella che da tutti era considerata una storia perfetta. Riusciranno Dave e Clarissa a superare una prova che rischia di separarli per sempre e a vivere, così, la melodia che potrebbe diventare la loro vita? Clarissa smette di parlare, credo non si aspettasse questa confessione, e per l'ennesima volta mi ritrovo a non sapere cosa fare. "Che cosa siamo noi, Dave?" I miei occhi si agganciano ancora una volta ai suoi, colpevoli di non riuscire a nascondere ciò che provo per lei. "Siamo due anime spezzate che si sono riconosciute al primo sguardo, Clary. Due mondi forse contrapposti, ma che combaciano alla perfezione, perché siamo stati creati l'uno per l'altra" confesso, accarezzandole una guancia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it