The Boy Next Door
Stacey Kent è una cantante di jazz classico con una legione di fan, riconoscimenti e premi internazionali, vendite milionarie e album in testa alle classifiche in 25 anni di carriera. "The Boy Next Door", pubblicato nel 2003, è stato il successo della Kent e il suo più grande successo fino ad oggi, che l'ha resa famosa in Francia e nel Regno Unito. Il disco rende omaggio agli eroi della Kent, la maggior parte dei quali ha lasciato il segno con il Great American Songbook e gli standard popolari. Ogni brano è citato per nome: Tony Bennet, Frank Sinatra, Chet Baker e Sammy Davis Jr. per citarne alcuni. Ma l'album include anche artisti contemporanei come Paul Simon e James Taylor che, grazie agli arrangiamenti precisi eseguiti senza sforzo dall'abile sezione di Kent, si fondono perfettamente con i brani più vecchi. L'idea dell'album è nata quando un intervistatore ha espresso la sua sorpresa per il numero di uomini presenti nella lista dei cantanti e degli interpreti preferiti dalla Kents. La voce unica di Kents e le sue magistrali interpretazioni di queste canzoni classiche sono diventate lo stimolo per questo progetto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it