Per quanto non mi piaccia come il suo disco di esordio, anche questo album di mika è bellissimo. a parte i singoli splendidi come We are golden, del quale amerò sempre il video di lui che balla in camera da solo come facevamo tutti da adolescenti, due canzoni che amo particolarmente pur non essendo state fatte singoli sono "By the time" e soprattutto "I see you", canzone per eccellenza dell'amore non dichiarato e non corrisposto.
The Boy Who Knew too Much
Ricco di influenze che vanno dalpop degli anni ’80 e ’90 fino a Kurt Weill, lacantante anni ’50 Patti Page e il cantautoreanni ’70 Harry Nillson, il nuovo album è un piùmaturo del suo predecessore, che contenevamolti riferimenti all’infanzia.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Susanna Toccafondi 01 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it