The Brag and Cuss
Dopo il già ottimo “Makers”, Rocky Votolato, ex cantante deiWaxwing, arriva al suo quarto lavoro solista. Il nuovo “The Bragand Cuss” segna indelebilmente il definitivo passo in avanti nellacarriere di Votolato. Ben più articolato rispetto ai suoni scarni del suo predecessore, il nuovo “The Bragand Cuss” è, in tutto e per tutto, il disco di una band. Accompagnato infatti da una serie di musicisti ditutto rispetto, James McAllister (Sufjan Stevens), Bill Herzog (Jesse Sky & The Sweet Hereafter), CaseyFoubert (Pedro The Lion) e Rick Steff (Cat Power, Hank Williams...), il buon Rocky racconta di territoricountry di amanti e bevitori e di oasi distanti in cui sostano camion distesi su infinite e cupe autostrade.Da qualche parte fra la buon’anima di Elliott Smith ed un Jeff Tweedy in libera uscita dai Wilco.
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it