Braiding The Stories
Scolpiti dal freddo midollo dell'enigmatica e venerata scena BLACK METAL norvegese, i GAAHLS WYRD evocano un'affascinante fusione di caos e bellezza. Sotto la guida autorevole di Kristian “Gaahl” Espedal, la band suona una saga sonora travolgente, primitiva e trascendente al tempo stesso. Con “Braiding the Stories”, i Gaahls Wyrd intraprendono un viaggio alchemico attraverso i regni della coscienza e dei sogni, creando una narrazione sonora che esplora la danza tra il visibile e l'invisibile. Ogni traccia è una profonda esplorazione dei veli della realtà, attraverso la potente congiunzione di introspezione filosofica e audace composizione musicale. Dagli echi inquietanti di “The Dream Master” alla risonanza eterea di “Flowing Starlight”, l'album invita l'ascoltatore ad attraversare i suoi labirintici paesaggi sonori, un luogo in cui melodie riflessive si intrecciano con una potenza viscerale. In questo regno, Gaahls Wyrd canalizza l'introspezione lirica grezza e la potente abilità sonora, guidato dalle mani esperte di Ole “Lust Kilman” Walaunet, Andreas ‘Nekroman’ Salbu e Kevin “Spektre” Kvåle. Al centro dell'album c'è un viaggio alla scoperta di sé, che risuona con la voce senza tempo di Gaahl, invitando gli ascoltatori non solo ad ascoltare, ma anche a vivere, riflettere e trascendere
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it