Brand experience for kids. Il metodo innovativo per progettare eventi di successo con bambini e famiglie. Dagli spazi commerciali ai family day
Brand experience for kids è un metodo innovativo per organizzare eventi commerciali e corporate rivolti ai bambini e alle famiglie. Sia che si tratti di una fiera, di un lancio di prodotto, di un family day aziendale, l'obiettivo è sempre lo stesso: far vivere i valori del brand con esperienze significative e memorabili. L'effetto finale è la creazione di un rapporto di familiarità con il brand, un rapporto che si traduce in maggiore propensione all'acquisto, nel caso della promozione di prodotti, o in un maggiore senso di appartenenza all'azienda, nel caso di eventi come family day. Ciò è possibile grazie all'integrazione di competenze di branding, storytelling, animazione ma soprattutto una grande attenzione ai bisogni dei bambini e delle famiglie. Con il suo approccio trasversale, l'autore dimostra quanto sia importante ed efficace il dialogo tra funzioni aziendali diverse e la condivisione di un medesimo approccio. A dimostrazione di ciò riporta contributi di responsabili aziendali e professionisti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:4 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it