Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati - Alberto Maestri,Alessio Pomaro,Giorgio Triani - copertina
Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati - Alberto Maestri,Alessio Pomaro,Giorgio Triani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
Disponibilità immediata
17,50 €
17,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Le marche hanno sempre più bisogno di avere, e di mostrare, un’anima, un cuore, un corpo. E una voce, attraverso cui rivolgersi alle persone, per rendere più chiari i loro messaggi e la propria ragion d’essere. C’è chi parla di human-to-human, e il senso è lo stesso: la marca di successo deve diventare, per dirla con una fortunata intuizione, una di noi. Brand Voice è un viaggio che esplora i modi con cui i brand prendono la parola: dai jingle ai sound logo, dal sound marketing ai testimonial, arrivando all’intelligenza artificiale conversazionale e ai Digital Human. Un libro dedicato a chiunque abbia interesse a esplorare approcci, strumenti e percorsi utili a progettare brand che siano capaci di resistere alla prova dell’oggi, e rivolti al domani.

Dettagli

Libro universitario
112 p., Brossura
9788835145110
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it