Brando Street
Una giornalista sulle tracce della più grande comparsa cinematografica degli anni ‘70 raccoglie una serie di interviste esclusive sia con l’inavvicinabile divo sia con tutti coloro che hanno avuto l’enorme fortuna di conoscerlo: Brando Street Da Orvieto a Los Angeles la protagonista ci svela i segreti della sua vita, dall’infanzia ai dietro le quinte di pellicole che hanno fatto la storia del cinema mondiale. Chi non ricorda “Il diplomato”, “Carota manuale” o “Primo valzer a Caracas”? Tutti film a cui Brando ha generosamente prestato il suo originale e indiscutibile talento. “Brando Street: la scomparsa di una comparsa” è la prima e unica biografia autorizzata di un artista prematuramente scomparso nel 1980, ma più probabilmente… mai esistito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows