Brava bambina è uno di quei libri che sanno appassionarti fin dalle prime pagine e che non puoi non divorare in pochi giorni. Spero tanto che arrivi un seguito perché mi sono affezionato ai protagonisti
Brava bambina
Sara suona come un angelo e ne ha l’aspetto. Ha incontrato un nuovo amore, Gabriele, che la fa sentire bene, la sua carriera adesso ha un futuro e può contare sull’affetto della sorella e dell’amata nipotina. Una vita apparentemente perfetta, ma dentro Sara è fatta di fragile cristallo che rischia di rompersi a ogni respiro a causa di un passato mai affrontato. I segreti che si porta dentro la stanno distruggendo, facendola tornare di nuovo dietro quella porta, nel buio. Questa è una storia di amore e coraggio, la storia di una donna che deve riscrivere la melodia della sua vita per poter ricominciare a vivere. Solo se troverà la forza di smettere di essere la "brava bambina" che gli altri si aspettano, riuscirà a riscoprire se stessa e a impedire che tutto si ripeta.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Va_j_B 30 dicembre 2024Un libro che fa riflettere
-
Scrooge 25 maggio 2022Brava Bambina
Ho acquistato mesi fa l’unica copia fisica in una libreria del centro città nella sezione “autori della zona”. La storia di questo romanzo, all’apparenza delicata e lineare, fin da subito dimostra di essere ben più impegnativa (dal punto di vista emotivo). La trama, seppur scorrevole, mi ha portato spesso a dover rallentare la lettura per poter assimilare quello che stavo leggendo, mentre dall’altro lato la voglia di divorare le pagine per capire cosa sarebbe successo è stata molta. Il finale è un turbinio di emozioni contrastanti, tra rivelazioni e risoluzioni, nuove dinamiche e vecchie ombre irrisolte, che vi farà compagnia per molti giorni a venire, in attesa che arrivi il secondo libro di Brava Bambina
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it