Brave bell. Vol. 2
Aiutato dalla sorellina Akuri, capace di controllare la volontà delle persone grazie a un potere chiamato “Inisheno”, Soshi è deciso a stanare Legal Laugh, il gruppo responsabile del massacro della sua famiglia. Prima deve però fare i conti con una scoperta ancor più dolorosa: l’esecutore materiale dell’omicidio paterno è Yuminari, suo fratello adottivo. Mentre ispeziona il suo appartamento, si palesano altri visitatori: prima tre persone, poi un ragazzo da solo... Perché l’hanno preso di mira?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it