Un manuale che raccoglie pochi principi di senso comune sui quali fondare la convivenza familiare. L'autore parte dal presupposto che la società moderna ha modificato in modo sostanziale l'atteggiamento educativo dei genitori, che sono diventati più insicuri e permissivi forgiando generazioni di giovani maleducati. Rosemond propone il recupero dei modelli educativi del passato, esprimendosi per un approccio più naturale e istintivo. Invita, infine, i genitori a stimolare la conquista dell'indipendenza da parte dei figli sulla scorta di alcuni principi di base.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it