La maledizione del Monsterr Park. Brawl Stars
Il mondo di Brawl Stars in un romanzo mozzafiato! Al Monsterr Park tutto può accadere… Quando Zach sparisce nel nulla, sua sorella Vic è disposta a tutto pur di ritrovarlo. La scia di indizi che il ragazzo ha lasciato dietro di sé, conduce al parco divertimenti abbandonato su cui circolano molte leggende. Insieme agli inseparabili amici Alex e Max, Vic raggiunge quel luogo misterioso, ignara delle sfide che dovrà affrontare. Ad attenderli troveranno avversari decisamente stravaganti e pericolosi: una bambina con un cappello a forma di orso capace di far tremare la terra a ogni passo, un chitarrista che produce melodie insopportabili, una donna con una camicia di forza che non si separa mai dal suo taccuino rosa. A ogni nuovo round l'amicizia tra Vic, Alex e Max verrà messa a dura prova, tra segreti svelati e scelte difficili da compiere. Riusciranno a ritrovare Zach o si perderanno per sempre nel parco divertimenti più mostruoso che esista? Il libro perfetto per tutti i fan del videogioco di Brawl Stars: unisce un'ambientazione fedele e personaggi iconici a un ritmo incalzante e pieno di colpi di scena! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it