Brazil
Ancora una primizia dalla fascinosa terra d'Islanda. La prolifica autrice e multistrumentista Jófríður Ákadóttir (Samaris - tre album su One Little Indian guarda caso - Pascal Pinon e Gangly) è qui al debutto slista per la personale White Sun Records. Citata da Bjork tra le sue preferite artiste contemporanee, la nostra ha registrato Brazil in quel di New York con il musicista/produttore Shahzad Ismaily (Laurie Anderson, Lou Reed, Tom Waits, Yoko Ono, etc.). Tra minimalisti giri di chitarra e poetiche atmosfere ambientali il disco si muove a mezza via tra classica, folk ed elettronica. Tra gli ospiti il sensazionale batterista dei Liturgy Greg Fox.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it