Brazilian Dream
L’amore della vocalist Fleurine per la musica brasiliana è nato nel suo album d’esordio “Meant to Be!”, è cresciuto negli album successivi e ora raggiunge il suo apice in “Brazilian Dream”. Fleurine ha composto tutti brani del disco alla chitarra e si è poi trovata una splendida band di astri nascenti e di affermati musicisti brasiliani della scena newyorchese, alcuni dei quali suoi collaboratori di lunga data, come Vitor Goncalves a piano e fisarmonica, Chico Pinheiro alla chitarra elettrica, Eduardo Belo al basso, Ian Faquini alla chitarra acustica e Rogerio Boccato alle percussioni. A loro si sono aggiunti Chris Potter a flauti e sax e Brad Mehldau a Fender Rhodes e piano.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it