A Break Away
Come Kevin Ayers a Montolieu o Robert Crumb a Sauve, Nathan ha scelto il cuore della Valle della Roya. Così, perpetua questa tradizione del freak sradicato che a volte incontriamo sulle terrazze dei caffè del Sud della Francia che, come un cantastorie, ti fanno scappare con storie pazzesche. L'album è stato però registrato durante un ritorno in terra australiana durante lo scorso marzo. In undici titoli, Nathan riunisce la grande storia (Ground Zero) e i suoi ricordi più personali, piangendo la sua cara collezione di dischi, venduta per sopravvivere al suo arrivo in Francia (Recollection) e soffrendo di perdita di memoria a causa di ciò, narrando i successivi incontri con i suoi idoli David Berman (Silver Jews) e Daevid Allen (Two Davids House) in gioventù.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it