Break Me Open
Sean Carey è noto per la sua ormai decennale militanza come batterista e corista all’interno dei Bon Iver, proprio insieme a Justin Vernon è uno dei componente fondamentali della band. Proprio l'unione tra la sua voce unica e quella di Justin Vernon ha creato il riconoscibile stile dei Bon Iver. ‘Break Me Open’ arriva a quattro anni di distanza da ‘Hundred Acres’, registrato ad Eau Claire, Wisconsin (casa anche dei Bon Iver), con l’aiuto dei produttori e musicisti Chris Messina e Zach Hanson. Il nuovo album parla del matrimonio fallito, della morte del padre e della crescita dei figli, si parla di cambiamento e maturità con un tono positivo e mai disperato. 'Break Me Open' è un album maturo, scritto in modo impeccabile per gli amanti dell'indie-folk contemporaneo e per i fan dei Bon Iver un disco imperdibile. Lo stile di S. Carey ha contrinuito a rendere unico e riconoscibile il sound della band di Justin Vernon e il nuovo 'Break Me Open' non fa eccezioni. ‘Break Me Open’ parla di amori passati, presenti e futuri, dell'essere padre e dell’amore che proviamo per i figli, della malinconia che proviamo nel vederli crescere, degli errori che compiamo quotidianamente e di come imparare a riconoscerli ed accettarli come parte della nostra vita. 'Break Me Open' è un messaggio di speranza, onestà e maturità. Nel corso degli ultimi 10 anni Sean Carey è entrato a far parte della famiglia Bon Iver, divenendone un punto fonfamentale, e collaborato a dischi importantissimi come ‘Carrie & Lowell’ di Sufjan Stevens.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it