Breathe
I Tiny Moving Parts presentano il loro nuovo album intitolato “Breathe”. Questo quinto disco del trio di Benson, Minnesota, vede il cantante e chitarrista Dylan Mattheisen affiancato dai suoi cugini, i fratelli Matt (basso) e Billy (batteria) Chevalier, che affrontano temi come la salute mentale, l'ansia e la mortalità, espandendo nel contempo il loro suono. Registrato con il collaboratore di lunga data Greg Lindholm e il noto produttore pop John Fields (Jimmy Eat World, Goo Goo Dolls, All Time Low), “Breathe” è un disco dalle forti emozioni, incanalate attraverso il tipico mix di math-rock, pop-punk ed emo, caratteristico della band. Questo album è più di una semplice raccolta di canzoni. È l'amico di cui tutti abbiamo bisogno nei momenti più bui. È il suono di una band che fa i conti con la propria mortalità, le proprie ansie, i propri dubbi. Ed è un promemoria che, fintanto che ci sono canzoni da cantare come se la nostra vita dipendesse da esse, non saremo mai soli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it