Brenda Starr di Robert Ellis Miller - DVD
Brenda Starr di Robert Ellis Miller - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Brenda Starr
Disponibilità immediata
2,90 €
2,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Brenda Starr è l'eroina di un famoso fumetto. Il suo disegnatore un giorno decide che non ne può più e cerca di convincerla a uscire dal mondo dei fumetti per passare con lui nella vita reale. Succede invece il contrario ed è lui a trovarsi invischiato in una delle incredibili avventure della sua affascinante eroina, reporter del quotidiano New York Flash. Brenda parte alla volta dell'Amazzonia in cerca di uno scienziato inventore di una formula in grado di ricavare energia dall'acqua.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1989
DVD
8131098060026

Informazioni aggiuntive

  • Stormovie, 2016
  • Stormovie
  • 89 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Widescreen
  • filmografie

Conosci l'autore

Foto di Brooke Shields

Brooke Shields

1965, New York

Attrice statunitense. Giovanissima, esordisce nel mondo dello spettacolo tramite la pubblicità, per poi passare alla televisione e al grande schermo seguita a vista dalla madre manager. Il successo arriva appena tredicenne con il ruolo della piccola prostituta dello «scandaloso» Pretty Baby (1978) di L. Malle, che la fa conoscere a critica e pubblico. Altissima, bruna, dolci occhi azzurri, è una fuggiasca nel folclorico Il re degli zingari (1979) di F. Pierson, un'adolescente alla scoperta dell'amore nel romantico Laguna blu (1981) di R. Kleiser, un'amante contrastata nel drammatico Amore senza fine (1981) di F. Zeffirelli, l'intraprendente pilota di rally dell'esotico Sahara (1983) di A. McLaglen. Sembra l'inizio di una folgorante carriera, ma la bellezza classica dell'attrice, ormai imprigionata...

Foto di Timothy Dalton

Timothy Dalton

1946, Colwyn Bay, Galles

Propr. T. Peter D., attore inglese. Interprete di formazione teatrale, fa il suo esordio nel cinema con Il leone d'inverno (1968) di A. Harvey. Negli anni '70 si dedica al teatro, per poi recitare in ­Flash Gordon (1980) di M. Hodges e in televisione. Nel 1987 sostituisce R. Moore e risolleva le sorti del personaggio James Bond con 007 Zona pericolo di J. Glen. È ancora l'agente segreto inglese in 007 Vendetta privata (1989) sempre di J. Glen, mentre nel 1991 offre una convincente interpretazione in Rocketeer di J. Johnston, dove impersona un ambiguo divo hollywoodiano. Negli anni '90 lavora più per la televisione che per il cinema, e ritorna sul grande schermo con Se cucini ti sposo (2000) di S. von Wietershein, American Outlaws (Fuorilegge americani, 2001), misto di western e commedia d'azione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail