un ottimo libro sulla psicoanalisi, lo trovo molto interessante, qui dentro si trova la storia della psicoanalisi dalla A alla Z. di solito ognuno di noi si fa delle domande a cui delle volte non giungiamo a delle risposte, ma non demordiamo fino a quando non le troviamo, ma se non le dovessimo trovare come facciamo? io penso che si debba continuare, magari poi senza pensarci ti vengono fuori da sole. comunque consiglio questo libro ai curiosi dell'argomento psicologico della psicoanalisi.
Breve corso di psicoanalisi
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia regalia 31 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it