La vita apparentemente perfetta e ordinata di una casalinga trentenne si sta sgretolando irrimediabilmente. La routine quotidiana, gli orgasmi simulati, la delusione per i sogni svaniti, la frustrazione e l'ipocrisia, il tira e molla tra una madre che la disprezza e un marito di successo dedito alla sua professione. Allora, armata di un esercito di pillole di tutti i colori, Maria intraprende un viaggio a Barcellona durante il quale affronterà la battaglia più dura, la guerra per la libertà. E qui avviene tutta una rocambolesca serie di episodi, che ci fanno conoscere una donna a metà tra Woody Allen e Pedro Almodovar, una donna sull'orlo di una crisi di nervi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it