Breve storia della idea di letteratura in Occidente. Vol. II (L'età Medievale e Moderna) - William K. Wimsatt,Cleanth Brooks - copertina
Breve storia della idea di letteratura in Occidente. Vol. II (L'età Medievale e Moderna) - William K. Wimsatt,Cleanth Brooks - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Breve storia della idea di letteratura in Occidente. Vol. II (L'età Medievale e Moderna)
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tomi I, II. A cura di Aldo Tagliaferri e Gianni Vattimo. Traduzione di Ruggero Bianchi. 2 volumi. 8vo. pp. 230 + 274. Molto Buono (Very Good). Prima edizione italiana (First Italian Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><strong>Tomi I, II</strong>. A cura di Aldo Tagliaferri e Gianni Vattimo. Traduzione di Ruggero Bianchi. 2 volumi</p> 8vo. pp. 230 + 274. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione italiana (First Italian Edition). .

Immagini:

Breve storia della idea di letteratura in Occidente. Vol. II (L'età Medievale e Moderna)

Dettagli

1974
230 + 274 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025302599

Conosci l'autore

Foto di Cleanth Brooks

Cleanth Brooks

(Murray, Kentucky, 1906 - New Haven, 1994) critico letterario statunitense. Fu il teorico e una delle figure di maggior rilievo del new criticism. Nelle sue prime opere: La poesia moderna e la tradizione (Modern poetry and the tradition, 1939, nt), La struttura della poesia (The well wrought urn, 1947), verificò la sua concezione del linguaggio poetico come espressione dell’ambiguità e del paradosso; in seguito, nei saggi di Il dio nascosto (The hidden god, 1963, nt) e nelle due monografie su William Faulkner (1963 e 1978, nt), definí gli elementi metafisici e religiosi nelle opere dei classici del Novecento americano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it