Breve storia della Scozia - Antonio Ferraiuolo - ebook
Breve storia della Scozia - Antonio Ferraiuolo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Breve storia della Scozia
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Scozia è una nazione costitutiva del Regno Unito. Si trova all'estremità settentrionale dell'isola di Gran Bretagna di cui occupa più di un terzo della superficie con i suoi 78764 km² di estensione. La Scozia non ha confini internazionali, e il suo unico confine è quello interno con l'Inghilterra a sud; è circondata dall'oceano Atlantico tramite i suoi tributari mare del Nord a est e canale del Nord e mare d'Irlanda a sud-ovest. Oltre alla sezione accorpata alla Gran Bretagna il suo territorio comprende più di 790 isole minori tra cui spiccano le Shetland, le Orcadi e le Ebridi. Edimburgo, capitale e seconda città della Scozia, fu il centro dell'Illuminismo scozzese del XVIII secolo che trasformò il Paese in una delle potenze commerciali, intellettuali e industriali dell'Europa. I mini-ebook di Passerino Editore sono guide agili, essenziali e complete, per orientarsi nella storia del mondo. A cura di Antonio Ferraiuolo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220210607

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows