Breve storia di Torino - Giovanni Solinas,Gianni Carlo Sciolla - copertina
Breve storia di Torino - Giovanni Solinas,Gianni Carlo Sciolla - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Breve storia di Torino
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Pacini - Piccola Biblioteca Pacini n. 23 - novembre 2010 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con qualche lieve segno di usura in particolare su qualche spigolo ma ben conservata. Etichetta libreria su copertina posteriore. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 232 Buono (Good) Edizione Pacini - Piccola Biblioteca Pacini n. 23 - novembre 2010 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina con qualche lieve segno di usura in particolare su qualche spigolo ma ben conservata. Etichetta libreria su copertina posteriore. Pagine all'

Immagini:

Breve storia di Torino

Dettagli

30 novembre 2007
232 p.
9788877819628
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it