Brevi che ti passa. 55 micro racconti e 50 storie iper-visive per chi non è condizionato dal tempo
Una lettura veloce, di qualità e sorprendente? Racconti d’autore al tempo dei post. Un esperimento di antologia che raccoglie 55 micro racconti di autori vari e di genere letterario diverso, dall’emozionale, al giallo e all’umoristico, proposti insieme ad un percorso iper-visivo di 50 storie raccontate con un singolo disegno. Scrittura e immagini d’artista si alternano e si succedono al ritmo delle 3200 battute di cui sono composti i micro racconti. Le micro storie, nel loro sviluppo letterario, catturano l’attenzione fino dalle prime frasi e riservano un finale pieno di sorpresa o di emozione o di sospensione riflessiva. Ciò che, però, siamo abituati a leggere di questa dimensione oggi, sono i post. Si può scrivere una storia per lettori amanti dei post? Ma che amano anche la letteratura? O per lettori che vivaci che oltre ai post sono interessati anche alla lettura di racconti più o meno lunghi? I racconti brevi sono i genitori dei post? Una sequenza di micro storie per una lettura a ritmo veloce, e ogni volta che finisce lascia una sensazione, pungente, commovente, sorprendente.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it