Libro Breviario contro l'inquinamento Attilio Speciani
Libro Breviario contro l'inquinamento Attilio Speciani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Breviario contro l'inquinamento
Disponibilità immediata
8,26 €
8,26 €
Disp. immediata

Descrizione


La nostra salute è ormai sempre più legata alle condizioni ambientali e molte malattie sono favorite proprio dall'inquinamento. Ma ognuno di noi può aiutare se stesso e gli altri osservando alcune regole di comportamento in grado di migliorare il proprio microambiente. Attuando quel poco che possiamo fare (ad esempio osservando le regole di raccolta differenziata dei rifiuti o usando prodotti non dannosi per l'ambiente) possiamo contribuire alla salvaguardia della salute. Questa guida aiuta a cogliere le relazioni esistenti tra alcune malattie e gli squilibri ambientali, indicando anche quali accorgimenti individuali si possono attuare per un piccolo, ma sostanziale contributo alla riduzione dell'impatto distruttivo dell'inquinamento sulla propria salute.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
251 p.
9788804361671

Conosci l'autore

Foto di Attilio Speciani

Attilio Speciani

1955

Medico chirurgo, allergologo e immunologo, è titolare dello studio medico SMA di Milano. Ha scritto numerosi libri sulle intolleranze alimentari e la medicina naturale. Dal 1990 è socio attivo della New York Academy of Science di New York e della European Academy of Allergy and Clinical Immunology e ha aperto uno studio a Londra.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it