Briciole - Il poeta di mezzanotte - copertina
Briciole - Il poeta di mezzanotte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Briciole
Disponibilità in 5 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Mattia, l’autore del romanzo, è tornato, dopo molti anni, in Palestina, per trovare sua nonna. Lì è ispirato alla scrittura di un nuovo romanzo… e scrive di Nadir, bambino e ragazzo, in Palestina, che vive un’adolescenza di solitudine e di violenza, ma anche di sogni. Poi, un giorno, l’incontro casuale con una ragazzina italiana segna profondamente la sua vita. Migrano gli gnu, migrano le oche delle nevi e migrano anche gli uomini. È così dalle origini della vita e dalle origini dell’uomo, e i confini artificiali delle nazioni sono fili di cotone rispetto a questa forza evolutiva creata dalla natura. Nadir, come intrappolato da questo flusso gigantesco, si ritrova in Italia a vivere una storia parallela a quella del suo autore, Mattia, una storia che finisce per intrecciarsi sempre più, sino a quando Nadir e Mattia si innamorano della stessa donna, Lulù, la ragazzina che Nadir aveva conosciuto da piccolo in Palestina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

180 p.
9788871125848
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it