Briciole
Queste pagine, senza essere un diario o una narrazione di storia o di cronaca, ripercorrono luoghi ed episodi, fanno rivivere momenti e sensazioni, rivelano pensieri e sentimenti. Talvolta il pensiero è serio e sofferto, talvolta ispirato e poetico, talvolta ironico e allegro. Perché, per essere specchio della vita, deve essere tutto questo: realtà diverse che si susseguono e si sovrappongono e rivelano la varietà di un’esistenza condivisa con tanti, nell'oblazione quotidiana della missione di un parroco che non si possiede, ma si è fatto dono agli altri, per una speciale vocazione che è insieme scelta, passione, mestiere, arte, gioia, angoscia, compassione, serenità, desiderio. E, soprattutto, amore, vero e pieno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:8 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it