Bridges
Eivør, nata nelle Isole Faroe nel 1983, è una cantante, strumentista e autrice di canzoni con una voce di rara bellezza e potenza. All'età di quindici anni ha deciso di dedicare la sua vita interamente alla musica, e le sue radici in queste isole remote e di straordinaria bellezza sono state da allora la fonte della sua ispirazione musicale. Sebbene questo forte amore per la cultura faroese rimanga al centro del suo lavoro, esso si è ampliato grazie al profondo contatto con altre tradizioni del Nord Atlantico: ha trascorso un periodo in Islanda ed è stata nominata Cantante femminile islandese dell'anno nel 2003. Si trova a suo agio sia come cantante solista, accompagnandosi da sola, sia con la sua band, eseguendo un mix di canzoni tradizionali e composizioni proprie, sia collaborando con musicisti provenienti da contesti diversi. Questa è la ristampa di "Bridges", uscito originariamente nel 2015 e adesso disponibile sia in CD che in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it