Bridges Of Voice And Soul
A seguito del suo recente trionfale debutto al MET nel ruolo di Hermann ne La dama di picche di Čajkovskij, Arsen Soghomonyan esordisce in disco come solista per l’etichetta Delos. Tenore armeno in rapida ascesa nel repertorio drammatico, ha riscosso consensi nei principali teatri d’opera, tra cui Bayerische Staatsoper, Teatro San Carlo, Bolshoi Theatre e Staatsoper Wien. Nel suo album Bridges of Voice and Soul, Arsen mette in mostra la sua potente voce interpretando alcune delle arie italiane più celebri: tra queste, “Nessun dorma” e “E lucevan le stelle” di Puccini, “Niun mi tema” di Verdi e “Vesti la giubba” di Leoncavallo.
L’album prende vita grazie all’accompagnamento della Kaunas City Symphony Orchestra sotto la direzione del maestro Constantine Orbelian.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it