Brigata Firenze 127-128 Fanteria. Scene di vita vissuta in tre quadri
Rappresentate per la prima volta dalla Compagnia del Cav. Raffaello Niccòli al R. Teatro Verdi in Firenze la sera del 20 settembre 1927. 111 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile, illustrazioni fuori testo in b/n. Buone condizioni, copertina leggermente usurata, pagine ottime.
Venditore:
Informazioni:
Rappresentate per la prima volta dalla Compagnia del Cav. Raffaello Niccòli al R. Teatro Verdi in Firenze la sera del 20 settembre 1927. 111 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile, illustrazioni fuori testo in b/n. Buone condizioni, copertina leggermente usurata, pagine ottime. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it