"Bright Eyes" è nato con l'energia che segna i grandi cambiamenti della vita. Il maestro dello steel pan Victor Provost l'ha infatti composto e inciso mentre aspettava il suo primo figlio. Insieme a lui troviamo una squadra di musicisti capaci di trovare un equilibrio tra le influenze del jazz e della musica caraibica: Alex Brown al piano, suo fratello Zach al basso e Billy Williams Jr. alla batteria. Brown e Provost avevano già suonato insieme, tra l'altro anche con il grande Paquito D'Rivera, per cui Provost aveva anche fatto di tanto in tanto da bassista, e i fratelli Brown e Provost si erano già esibiti anche con l'acclamato vibrafonista Warren Wolf. Così questo vivace quartetto è diventato in breve tempo una formazione coesa, in virtù delle esperienze passate, e nelle note di "Bright Eyes" si sente tutto il loro affiatamento.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it