Brighter Days for You (180 gr.)
La chitarrista, compositrice, poetessa ed insegnante di Philadelphia, Monnette Sudler ha registrato il suo album di debutto intitolato “Brighter Days for You” nel 1977 a New York. In seguito l’artista ha completato gli studi al Berklee College of Music per poi iscriversi alla Temple University e completare la sua formazione. La carriera di questa eccellente musicista è stata piena di soddisfazioni come ad esempio la possibilità di esibirsi al fianco di grandi artisti come Kenny Barron, Hamiet Bluiett, Arthur Blythe, Sonny Fortune, Freddie Hubbard, Hugh Masekela, Archie Shepp, Cedar Walton, solo per citarne alcuni. Oggi Monnette Sudler è anche la fondatrice e direttrice artistica del noto Philadelphia Guitar Summit. Insieme a Oliver Collins (pianoforte), Khan Jamal (marimba), Tyrone Brown (basso), Newman Baker (batteria) e William ‘Duke’ Wilson (congas, percussioni), in “Brighter Days for You” Monnette Sudler dimostra di essere un’interprete dinamica e versatile. Scriveva di lei il Jazz Journal in occasione dell’uscita del disco: «Monnette Sudler è una donna estremamente dotata che dirige un sestetto degno del suo talento… Vale davvero la pena indagare».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it