Brighter Than a Thousand Suns (+ 3 Bonus Tracks)
Tornano nei negozi i Killing Joke, la band inglese del post-punk che ha influenzato miriadi di gruppi rock degli ultimi anni (Nirvana in primis)."Brighter Than A Thousand Suns", uscito in origine nel 1986, era stato il successore di "Night Time", album che li aveva consacrati eroi della dark-wave.È il disco che li avvicina al pop. Il singolo "Adorations" che all'epoca fu supportato da un cupissimo video ottenne un grosso successo anche al di fuori del Regno Unito.Quest'album tra l'altro era da diverso tempo fuori catalogo. Una chicca vera quindi per i fan della formazione di Jaz Coleman.La riedizione - il cui master audio è stato ripreso dai mix originali - contiene tre bonus tracks tra cui un rarissimo remix di "Adorations".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it