The Brightest Void
Tarja coglie tutti di sorpresa e annuncia l’uscita di ben due album entro l’estate 2016. “The Brightest Void”, il prossimo 3 giugno, è il prequel di “The Shadow Self” in uscita ad agosto. Con oltre 50 minuti di musica inedita questo disco è in realtà a tutti gli effetti un album completo. L’incredibile impulso creativo di Tarja, la produzione di alta qualità, i riff di chitarra “heavy” e il suono cristallino sono le caratteristiche principali dei nuovi lavori dell’artista finlandese. The “Brightest Void” presenta 9 tracce e collaborazioni importanti tra cui Chad Smith (batterista dei Red Hot Chili Peppers). Contiene il nuovo singolo “No Bitter End”, una cover di “House Of Wax” di Paul McCartney e una personale versione di “Goldfinger” tratta da 007.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it