L’esordio discografico di questi agguerritissimi ragazzi di Pittsburgh risale al 2006 quando con l’album The Blood And Empire hanno sorpreso il mondo con il loro punk politicizzato, diretto e senza giri di parole.Per questo secondo album si sono avvalsi nientemeno che della produzione del leggendario Tony Visconti (David Bowie, T-Rex, Morrissey, ecc.). E’ lui stesso ad affermare che gli ANTI-FLAG sono un gruppo intrinsecamente punk ma che per questo album volevano esplorare nuovi territori e che lui è stato semplicemente il supervisore di queste sperimentazioni. Prosegue dicendo che gli ANTI-FLAG non usano la politica per promuovere i loro dischi ma loro sono la loro stessa politica! Appoggiano un sacco di iniziative: da Amnesty International a Student Peace Action, da The Africa Well Fund a PETA. Hanno addirittura costituito una fondazione no profit che combatte le menzogne con le quali i ragazzi americani vengono convinti ad arruolarsi nell’esercito.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it