Brigida, Oddone e il predicatore
Una legione di Roma imperiale si spinge oltre i confini, portando la guerra per conquistare nuove terre. Sul campo rimane ferito un legionario, Oddone, che grazie all'intervento di una dolce e leggiadra giovane del paese invaso, non viene ucciso ma fatto prigioniero. Tra il legionario e Brigida nasce un amore, un vero amore accompagnato da un forte desiderio di mettersi alla ricerca di una misteriosa verità, che sentono nel loro spirito. I due giovani inizieranno una meravigliosa avventura che li porterà in Egitto e poi in Giudea, dove assisteranno al martirio di Gesù, e in tanti altri paesi in cui affronteranno straordinarie ed emblematiche vicende.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it