Bring in the New
“Bring in the New” è il terzo disco dei Savana Funk, già conosciuti come il trio Aldo Betto w/ Blake Franchetto & Youssef Ait Bouazza. Registrato e mixato al Duna Studio e in uscita il 4 settembre 2018, il disco è stato coprodotto da Nicola Peruch e conta otto brani in cui momenti di grande intensità ritmica si alternano a suoni essenziali ed onirici. “Bring in the New” è il terzo album della band bolognese Savana Funk, già all’attivo con i due dischi precedenti come Aldo Betto w/ Blake Franchetto & Youssef Ait Bouazza. Il disco, co-prodotto da Nicola Peruch e registrato e mixato da Andrea Scardovi al Duna Studio, è un album intenso che mixa brani dall’impronta più attuale ad altri dove le cavalcate sonore riportano agli anni ’60. (“Old School Joint”). Gli otto brani del nuovo lavoro escono dai confini della musica strumentale, grazie alla voce di Chris Costa nel primo singolo “The Walls of the Shy”, nella title track “Bring in the New” e in “Radio, you break my nose”. I momenti di più aperta intensità ritmica si alternano a suoni essenziali, quasi onirici. Nel disco anche alcuni ospiti come il percussionista siciliano Danilo Mineo e Antonio Gramentieri, chitarrista fondatore dei Sacri Cuori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it